è bello che ti piacerà che ai tuoi figli piacerà che ti piaccia è un film per bambini fantastico ho pensato che fosse uno spasso mi sono innamorato delle vibrazioni dopo aver visto questo film sarebbe stato meglio se fosse in 3d ma è stato bello in 2g mi è piaciuto molto un bottino voglio dire tu ei tuoi figli vi piacerà questo film l'ho dato 4 stelle mi è piaciuto così tanto che è stato un divertente film divertente divertente i wiggles sono divertenti mi è piaciuto molto se mi è piaciuto so che ti piacerà questo film è stato uno spasso mi è piaciuto ha colpito ha fatto un ottimo lavoro in questo film ti piacerà davvero spero che ti piaccia tanto quanto ho fatto ai tuoi figli piacerà più di quanto tu possa fare e guardalo oggi è un film fantastico per bambini che fa tremare il rock è divertente e divertente se ti piace far divertire i tuoi bambini e guardarli oggi o la prossima settimana perché è un vero scherzo è un film per bambini mi è piaciuto molto è stato un grande film non per bambini di 99 anni perché non capiranno che è un film davvero fantastico, penserai che sia un grande film, è stato un film fantastico Penso che sia un film fantastico che mi è piaciuto molto e anche per te è stato davvero un film davvero bello è stato divertente è stato un film divertente e divertente The Wiggles offre un'esperienza completa per bambini di età compresa tra 0 e 100 anni con canti, balli e storie. Vestono brillantemente e completano il loro ensemble con personaggi e paesaggi vivaci che emozionano e stupiscono i bambini di tutte le età. Le loro canzoni e le loro danze sono facilmente memorizzabili, il che lo rende un favorito nella raccolta di video di qualsiasi bambino. L'unico aspetto negativo dei loro molti video è che non sono ancora disponibili su DVD e che i nastri VHS sono destinati a consumarsi con tutto il loro uso nella nostra famiglia! Il mio bambino di 21 mesi adora The Wiggles. Vengono dall'Australia, e li riconosco davvero. Le danze sono ciò che intrattenere davvero mio figlio. Si alza e danza intorno, e tenta persino di firmare. Per qualsiasi piccolo, sono certamente divertenti. Oltre a Bear In The Big Blue House e un paio di altri spettacoli, posso sedermi attraverso The Wiggles. Un'esperienza musicale brillante e ariosa. The Wiggles, il gruppo di canto numero uno per i bambini in età prescolare in Australia, canta e balla attraverso un'ambientazione da cartone animato. La trama è ottima per i quattro, ma i genitori che si aspettano di stare a quattro zampe per 90 minuti saranno delusi. La storia parla di un mago che vuole vincere una gara magica e pensa di aver bisogno di aiuto per farlo. Alcuni nuovi brani sono inclusi e alcuni vecchi preferiti. Sicuramente un sacco di & quot; colore e movimento & quot ;. I genitori non ne soffriranno … è piuttosto carino da guardare. Che tu sia 1 o 100, puoi facilmente goderti The Wiggles. C'è umorismo, grande canto e valori buttati lì dentro. Sono semplicistici e si affidano maggiormente al loro fantastico talento piuttosto che a vestiti e set appariscenti. Facile per <br/> <br/> bambini da capire e adulti da guardare con i loro figli. Avrai voglia di cantare, ballare e toccare le dita dei piedi insieme alle canzoni. Penso che siano più <br/> <br/> piacevoli rispetto allo show per bambini medio perché sanno come attirare il loro pubblico. <br/> <br/> Preparati a Wiggle !!!!!!!!! !!!!
Garnash replied
350 weeks ago