Garnash replied

364 weeks ago

Wanted - Scegli Il Tuo Destino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wanted è stato intenso, umoristico e una grande storia sono stati trasformati in un film d'azione. Inizia con un botto e termina con un climax intenso che ti farà desiderare di più. Sono rimasto sorpreso dal fatto che mi piacesse questo film, ma l'ho fatto e lo guarderò di nuovo. <br/> <br/> Naturalmente se guardi un po 'questo film saprai che non è realistico (un po' come The Matrix). Se non riesci a sopportare le pallottole curve e le macchine che saltano in aria sarai l'unico a infastidire i tuoi amici e la tua famiglia perché ti lamenti su quanto sia irrealistico. Ma cosa ti aspetti?. È un film che non deve essere realistico. <br/> <br/> Consiglio vivamente se ti piacciono le azioni estreme e un sacco di colpi alla testa e sangue e budella. È un grande film d'azione fino a quando James McAvoy offre l'ultima battuta. <br/> 9/10
Per quanto riguarda i film d'azione, questo è divertente se un po 'folle. Sicuramente non a corto di prerequisiti pezzi d'azione e sicuramente traboccanti di effetti CG, sono due ore in cui puoi e probabilmente dovresti, basta spegnere il tuo cervello e permettere di fluire su di te. Dopo aver visto il trailer con gli inizi dell'inseguimento, non vedevo l'ora di vedere questo film e, come è successo molto di recente, devo dire che sono stato di nuovo deluso per aver sprecato tempo e denaro al cinema . Questo film si prende troppo sul serio, ad eccezione di Angelina Jolie che sembra avere una bella risata, probabilmente a mie spese perché ho pagato per vederlo! Alcuni dei pezzi d'azione ti lasceranno in confuso stupore: in che modo lanciarsi frontalmente su un'altra macchina ti permette di saltare sopra l'auto accanto a te? Sicuramente il nostro 'eroe' dovrebbe essere stato polverizzato lì e poi, fatto. Ma no, su di esso va incontro a imprese sempre più ridicole, tra cui, ma non solo, sparando proiettili l'un l'altro e, naturalmente, la curvatura dei proiettili. Sicuramente questo film non avrebbe potuto essere realizzato se non per "bullet time"! Se il film fosse stato un po 'meno serio e alcuni migliori fossero inseriti, sarebbe potuto essere molto più divertente, ma questo non è mai stato destinato a essere qualcosa di più di un film d'incassi hollywoodiano estivo e come tale è carente in qualcosa oltre a molto grande budget. A meno che l'azione non sia tutto ciò che desideri, salva i tuoi soldi e aspetta di noleggiarli in DVD, se necessario. Forse è meglio una volta che hai bevuto un po '?!
Questo è il film in cui sapevo così poco quando ero seduto al cinema, a parte il fatto che Angelina Jolie ci fosse dentro ed è piena di azione. <br/> <br/> Poi sono arrivati ​​i primi 10 minuti crediti) con James McAvoy per quanto miserabile possa essere. Ho iniziato a chiedermi se questo fosse il film giusto con Angelina Jolie! Questo è un film molto intelligente perché la vita di James McAvoy implorava la simpatia e forniva un eccellente equilibrio con le azioni. Le sequenze d'azione erano perfettamente coreografate e inviavano il cuore pulsante. Le immagini viste dall'assassino, il suo salto attraverso l'edificio, l'incontro del supermercato, la scena di inseguimento della macchina sono solo l'inizio di una serie di azioni mozzafiato. <br/> <br/> Angelina Jolie è così affascinante (anche più di nel suo ruolo di Mrs. Smith contro Bradd Pitt), i suoi occhi stanno sorridendo tutti quando si allena James McAvoy e le sue sessioni di tutoring in cima al treno dimostrano pienamente le sue azioni fluide. <br/> <br/> Non ho mai fatto capolino l'orologio e c'erano colpi di scena e risate di tanto in tanto. Tutti gli attori / attrici sono eccellenti. L'unica piccola delusione è Morgan Freeman: è eccellente come sempre, ma non sembra un cattivo e ha interpretato ruoli così paterni per così tanto tempo. Sarebbe bello vedere una nuova faccia per cambiare. <br/> <br/> James McAvoy ha fatto esattamente questo. All'inizio sembrava così represso, poi il suo talento speciale è emerso e la corsa e la lotta si sono sommati. Sa anche come agire! Un tale piacere che nella seconda parte ha attirato la mia attenzione ancor più di Angelina Jolie. Ma la verità è che non riesco a immaginare nessuno che interpreti il ​​ruolo migliore di Angelina Jolie. <br/> <br/> Ci sarà un sequel?
Non potrei sopportare più di 20 minuti di questa roba. <br/> <br/> Mi sembra che questa sia la storia di un geeky loose che improvvisamente scopre di avere super-abilità. Fin qui tutto bene, ma invece di essere un film con un buon dramma e uno sfondo ben fatto e ben fatto, scene artistiche, come ad esempio il Materix, sembra non essere altro che: geek - & gt; super eroe - & gt; uccide la malvagità - & gt; THE END. <br/> <br/> Questo film mi ricorda davvero Jumper (che ha anche molto succhiato). <br/> <br/> Brutta azione irrealistica, mescolata con un brutto dramma e un pessimo umorismo. Puzza. <br/> <br/> Non posso darlo più di un tre.
(Trama) Wesley Gibson (James McAvoy) è un account manager nevrotico che lavora in un piccolo cubo compilando rapporti di fatturazione giorno e notte. Permette al suo capo e alla sua ragazza di camminare su di lui. Per far fronte alla sua vita, prende le pillole anti-ansia dalla bottiglia piena. Wesley non ha alcun desiderio di cambiare la sua vita da monopolista, ma un giorno mentre riceve più pillole al drugstore, incontra una bella donna in nero, Fox (Angelina Jolie) che cambia la sua vita per sempre.Fox fu inviato per proteggere Wesley dall'uomo che aveva appena ucciso suo padre. Wesley pensava che suo padre fosse morto poco dopo la sua nascita. Fox dice a Wesley, & quot; che tuo padre è morto ieri sul tetto del Metropolitan Building e tu sei il prossimo & quot ;. Wesley viene reclutato nella "Fraternità" & quot; una società segreta di assassini che suo padre era un membro. Fox deve addestrare Wesley a tirare fuori i suoi poteri speciali con cui è nato per vendicare la morte di suo padre. <br/> <br /> (Il mio commento) Questo è uno di quei film che i lavoratori cubici possono riguardare. Il pubblico può immaginare di non doverlo più prendere, specialmente se hai poteri speciali. Wesley cambia da questo mite nessuno che attraversa la vita semplicemente mettendo il suo tempo in una persona con fiducia e forza e la capacità di cambiare il proprio destino. James McAvoy ha svolto un lavoro eccezionale nel ruolo di Wesley. Angelina Jolie non aveva molte battute nel film, ma la sua presenza era più per avere un assassino intimidatorio e pericoloso con un bell'aspetto. Gli effetti visivi del rallentamento della velocità di curvatura di proiettili e proiettili si schiantano l'un l'altro sono molto ben eseguiti. Il film è divertente con un sacco di azione e si muove a un ritmo veloce. Alla fine, vedi che Wesley è diventato davvero il suo uomo. (Universal Pictures, Run Time 1:50, Rated R) (10/10)

374e6bdcca
The Red Man\u0027s View film completo in italiano download gratuito hd 1080pNed's Atomic Dustbin: Lunatic Magnets movie free download in italianTeefa in Trouble download movie freedownload full movie Saving Mercury in italianI predoni dubbed italian movie free download torrentSplinter Cell: Blacklist movie in italian dubbed downloadTakeshi's Castle download torrentAdjourn dubbed italian movie free download torrentKylo Ren Attacks Bikini Bottom downloadRed State film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.