Ho paura di dire che le grandi parrucche coinvolte nella realizzazione di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" potrebbero dover ammettere a se stesse che hanno bisogno di ritirarsi.Questo include Steven Spielberg, Harrison Ford, Karen Allen (qualcuno, per favore dille che non può recitare, per questo non è stata in un grande film da "Raiders"), e nemmeno George Lucas. E questo viene da un grande fan di Lucas e Lucas si scusa. Ma anche questo fan di George deve ammettere quando è diventato sciocco con noi. <br/> <br/> Che trama ridicola. Aliens. UFO. So che questo è ambientato negli anni '50, quando la vita extra-terrestre era un grande fenomeno, ma dai. Indiana Jones non dovrebbe essere un film di fantascienza come questo. Onestamente, ha fatto sembrare questo film difficilmente un'avventura Indiana Jones. Lo scatto di Ford, Allen e Shia LeBeouf che ha esaminato l'UFO ha riassunto quanto fosse ridicolo questo film. <br/> <br/> Un grosso problema è l'eccessiva dipendenza di Spielberg e Lucas dagli effetti speciali. Rende scene memorabili come & quot; strisciante-strisciante & quot; scene che fanno parte di ciò che rende famosi i film di Indy sembrano così artificiali. La stessa cosa con la morte orribile. Dove queste scene che sono così in Indiana Jones sembrano organiche perché non sono generate dal computer degli anni '80, queste scene ora sembrano così artificiali che semplicemente non hanno lo stesso effetto sulle emozioni del pubblico. <br/> <br/> In questo momento, sto chiedendo di non più film di Indiana Jones. Questo mi lascia già un po 'di cattivo gusto in bocca. Preferirei piuttosto ricordare l'ultima avventura di Indiana Jones come cavalcare al tramonto, piuttosto che una scena anti-climatica in una cappella perfettamente pulita. Sono un grande fan di Indy. Ho visto la trilogia da adolescente poco più che ventenne. Ogni tanto guardo la trilogia su DVD e non perdono mai un colpo. È ancora un grande divertimento dopo innumerevoli volte di visione! E ha decisamente influenzato la mia carriera nel cinema. Ho provato a non piacermi questa quarta puntata, ma non so perché non sia all'altezza. Forse se l'avessi visto nel 1991 o giù di lì, sarebbe stata una grande aggiunta per la 4a Indie. Ma dopo 19 anni di bombardamento di film d'avventura, d'azione, fantasy e fantascientifici di Hollywood, questo è un po 'secco. Non che tutti quei film fossero migliori, ma ad un certo punto ne diventi insensibile. Harrison è ANCORA Indy, questo è il bello. E Cate Blanchet era troppo sexy. :) E la cosa più bella dell'uscita del film? Merchandising! Sono uno che succhia definitivamente comprando tutte le figure d'azione! :) Amo Indy e ho amato Indy sin da quando ho visto i film quando ero abbastanza giovane (nato nell'85). Sì, adoro anche il tanto minato Temple of Doom, anche se mi ci sono voluti alcuni anni prima che gli altri potessero "capire" cosa stava succedendo. <br/> <br/> Dopo aver visto apparire una nuova Indy, ero assolutamente felice, ma dopo aver visto le opinioni iniziali, ho tenuto un po 'di ritardo, e alla fine l'ho visto oggi. <br/> <br/> Ne è valsa la pena? Certamente. Lo rivedrei? Sì, lo farei. È la migliore Indy? No. <br/> <br/> Io, come molti altri, sono un po 'sconcertato dall'approccio abbastanza fantascientifico nei confronti di questo film. All'inizio, ero completamente conquistato. Ho persino comprato la nuova Indy della Guerra Fredda e stavo ansiosamente seguendo il film quasi per intero, ridendo e sorridendo. <br/> <br/> C'erano, tuttavia, alcune parti che hanno reso anche me, che aveva precedentemente si è rafforzato con le recensioni, si siede e chiede perché lo metterebbero dentro. <br/> <br/> Il primo è una sequenza fortunatamente breve in cui LaBouf (che è davvero migliore di quanto pensassi sarebbe Mutt) ha tirato un atto di Tarzan e, mi piacerebbe scherzare, guidare un gruppo di scimmie attraverso le cime degli alberi della giungla mentre oscillava dalla vite alla vite, ma sconfiggere la malvagità in un momento critico.Semplicemente non era Indiana Jones-esquire … Non c'era nessuna amabile goffaggine, nessuna ilarità, nemmeno un momento drammatico, solo Mutt che oscillava dalla vite alla vite con la sua piccola banda di scimmie solo per apparire in un momento opportuno. > <br/> Il secondo potrebbe essere ben riassunto come gli ultimi 5 minuti del film. Considererò questa "parte", anche se si tratta di sequenze multiple, perché è tutto così indipendente che potrebbe quasi essere un film completamente separato. Questo è il famigerato, & quot; Che diamine hanno fatto al film? & Quot; sequenza in cui tutti gli altri sono giustamente privi di lodi. Se pensavo che LaBouf come Tarzan fosse un po 'sconcertante, anche se ancora nel mio regno di sospensione dell'incredulità, quello che succede alla fine ha gettato completamente fuori dalla finestra quella linea di sospensione. <br/> <br/> Coinvolge un alieno, con una scena di taglio molto pesante in CG del testo "completamente materializzato". alieno che era più confuso di qualsiasi altra cosa nel film. So cosa stavano cercando di fare. Stavano cercando di riportare il "Raiders of the Lost Ark" quot; momento … Ma è venuto fuori come qualcosa che si adatterebbe meglio in un episodio di Babylon 5. <br/> <br/> Come tutti gli altri, devo dire che sono ancora sconcertato dal motivo per cui hanno pensato che fosse una buona strada. Passava molto facilmente attraverso le linee di "plausibile". a & quot; fiction & quot; a & quot; Non l'ho visto da Star Trek & quot ;, e mentre Indy potrebbe avere il tocco di finzione / pseudo-fiction che scorre nelle sue vene, sono d'accordo con molti sul fatto che il finale fosse solo un po 'troppo. <br/> <br/> Tuttavia, con tutto ciò detto, se tiri fuori quella scena completamente sopraccigliare, hai una commedia d'azione solida e piacevole. Una riapparizione a sorpresa di un altro personaggio mi ha sicuramente sorridendo, e mentre gli one-liner potevano essere consegnati meglio (o forse le scene potevano essere girate meglio per andare con loro), erano ancora molto Indiana Jones. <Br /> <br/> Il resto della storia che porta alla fine è ancora nel regno di "fiction" ed è stato molto divertente. Parecchie scene mi hanno messo a fuoco sullo schermo attivamente, e le risse erano ancora di prim'ordine. <br/> <br/> Non mi sono ritrovato a cavillare per l'accento troppo russo per l'antagonista, l'ho leccato su, in realtà. LaBouf è stato sorprendentemente buono e ha creato una meravigliosa Lil 'Indy. Harrison Ford aveva ancora il sorriso bizzarro, il look, ed è stato bello vederlo di nuovo in azione. <br/> <br/> Tutti gli altri elementi erano lì, e tutto sembrava appropriato per un film di Indy ambientato in pochi decenni nel futuro dal precedente. E 'stato solo quel finale di vagabondo che mi ha graffiato la testa. <br/> <br/> Quindi, dato che ha attirato la mia attenzione per la maggior parte, sono più che felice di dargli un 8/10. Se avessero pensato a un finale che non coinvolgesse la teoria quantistica e non fosse così giustamente assurdo, sarei più che disposto a dargli un 9/10 … Ma questo è ancora un film molto solido, e io Lo otterrò sicuramente quando uscirà in DVD. <br/> <br/> Se ti piace Indy, adorerai il film. Devi solo sapere che gli ultimi 5 minuti ti richiedono di spegnere la metà sinistra del tuo cervello! Le mie aspettative erano soddisfatte ma non era eccezionale.Voglio dire, è lontano dalla terza parte INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA. Quello che mi mancava qui erano scene d'azione di aerei e treni e suspense. Rispetto al conto alla rovescia dinamico anche le ultime due serie di NATIONAL TREASURE con Nicolas Cage erano migliori di questa. La quarta Indy è a volte a ritmo lento, mal eseguita ma comunque divertente. <br/> <br/> Ho amato le scene d'azione all'inizio del film ma poi è stato dominato sempre più dalle immagini generate al computer. Almeno queste scene erano ben eseguite. Ad ogni modo, la fine è stata molto deludente e rovinata da questi effetti speciali. Ok, devo ammettere che è stata un'idea originale quella di tirar fuori un misterioso puzzle della cultura dei Maya. Le location e la foto sono state superbe ma alla fine sono completamente d'accordo con tutte le recensioni negative che criticano questi effetti speciali. Poi hanno dimenticato di mescolare tutto con l'elemento molto importante di suspense. C'erano solo una o due scene che erano grandiose, ma questo è tutto. Voto 6/10. <br/> <br/> Se vuoi vedere una grande avventura, ti consiglio IL VOLO DI PHOENIX, SAHARA, entrambi i NATIONAL TREASURE con Nicolas Cage o CAST AWAY con Tom Hanks. Ho valutato tutti gli altri film di Indy a 9, dato che ognuno di loro ha un turno, a volte, essendo il mio preferito dato il giorno in cui me lo chiedi. L'ultimo film non è un bel 9, ma è un forte 8. <br/> <br/> Harrison Ford è tornato ed è in ottima forma. A volte ha tutti gli anni 60+ che è, ma c'è ancora il divertimento della caccia e la meraviglia della scoperta evidente nel suo ritratto di Indy. <br/> <br/> Questo si sente diverso dagli altri e penso che sia fatto di proposito. È ambientato a quasi 20 anni dall'ultimo film e ora vediamo Indy alla fine degli anni '50 anziché alla fine degli anni '30 dei film precedenti. Mi sono piaciuti i cenni agli elementi del giorno, per includere i test nucleari e il "Red Scare". <br/> <br/> Mi è piaciuto l'altro aspetto mondano. Dato che questi film hanno sempre aspirato a rappresentare i loro tempi, è stato un argomento perfetto da affrontare in quanto gli UFO hanno guadagnato molto negli anni '50. Ha solo senso che la prossima grande avventura di Indy lo porterebbe a un "alieno". sentiero. Intendo davvero, ha trovato l'Arca perduta e il Santo Graal. Non c'è nulla di mondano o di Dio che sia più alto di così, quindi la trama questa volta ha tutto il senso di esplorare. <br/> <br/> Se il film soffre di qualcosa, troppi nuovi personaggi si uniscono alla festa. Indy, Mutt e Marion sarebbero andati bene. Gli altri sembrano essere lì a scopo espositivo. <br/> <br/> Pensavo che Shia fosse davvero brava. Ritorna più vecchio in questo film rispetto ai suoi ruoli recenti. Anche il suo famoso annuncio pubblicitario è ridotto al minimo e la sua performance è la migliore per questo. <br/> <br/> Ci sono le sequenze d'azione più importanti e che altro ci aspetteremmo? Questa è la serie di film che ci ha regalato un uomo che scivola sotto un camion, tre persone che cadono dal cielo su una zattera gonfiabile (atterrando in sicurezza sul terreno). Quindi chiunque voglia buttare delle pietre nel film per essere sopra le righe deve inserire i film precedenti nel lettore DVD e riacquistare loro stessi. <br/> <br/> Puro divertimento è ciò che il film è. Sebbene Indy stia mostrando età, il film è una degna aggiunta al franchise.
Garnash replied
365 weeks ago