Garnash replied

365 weeks ago

Blade > DOWNLOAD

Show Spoiler

Chiunque pensi che un film come questo sia stupido, deve essere stupido. Si tratta di un cacciatore "VAMPIRE" … ciao? Certo che è stupido! Ovviamente i Big Mac non sono nutrienti! Chiunque si rechi al MacDonald's in attesa di buongustai, il cibo salutare deve essere stupido. Le pubblicità promettevano azioni rapide per adulti, molti-o-FX, visioni di MTV, vampiri volanti in ensemble neri e generale super-umana, cattiva assurdità, tutto basato su un libro di fumetti giovanile. E offre esattamente ciò che ha promesso! Se pensi che i vampiri siano reali e debbano essere ritratti in un modo più credibile e realistico, allora hai bisogno di aiuto. <br/> <br/> Accanto a Superman 1, non riesco a pensare ad un adattamento migliore da un fumetto popolare. Per qualche ragione, l'adattamento comico di solito è destinato a puzzare. I produttori trattano l'argomento come campo (che funziona raramente) e troppo spesso abbassa la violenza (Batman … zzzzz). Blade, per fortuna non tira i pugni PG-13. Dai, se i fumetti di solito parlano di qualcosa, è un conflitto violento. <br/> <br/> È anche il primo film d'azione americano che ho visto che raggiunge quasi la sorprendente energia super-cinetica che i registi d'azione di Honk Kong hanno dominato negli ultimi due decenni. Per qualche ragione, Woo, Chan e Hark sono stati completamente soffocati dal modo di Hollywood, e incapaci di riprodurre il loro virtuosismo casalingo. Sfortunatamente, Blade non ritorna mai all'intensità dell'apertura del club rave, scena di macellazione. Tuttavia, questo da solo vale il prezzo ed è puramente una delle migliori scene d'azione che ho visto in un film americano, da molto tempo.
La maggior parte dei film sui vampiri fa la parte dell'orrore, ma la sua ha comunque più qualità di un film d'azione. Mi piace lo stile horror ma questo film è stato sicuramente molto divertente. Ha come protagonista Wesley Snipes che recita molto bene la sua parte come Blade. Gli altri attori fanno un buon lavoro e gli effetti speciali e buoni. <br/> <br/> Questo film parla di un mezzo vampiro-metà umano di nome Blade. Blade ha tutte le forze dei vampiri con nessuna delle debolezze. Usa i suoi poteri per combattere i vampiri e salvare ogni tipo di uomo dal crescente ammasso di vampiri. <br/> <br/> Questo film è una corsa molto divertente. Ha una grande azione ed effetti speciali, anche il sangue è abbastanza buono. Questo film è molto divertente lo consiglierei a tutti coloro che amano i film di vampiri o d'azione.
Aspettavo con impazienza l'arrivo di Blade nei cinema, ma sfortunatamente lo mancavo mentre ero in vacanza. Ricevendo commenti misti da amici, ero titubante ad affittarlo. Tuttavia, ho acquistato il film e non è stato affatto vicino a una delusione. Wesley Snipes ha dato una prestazione eccezionale come il mezzo-Vampiro, Blade. Anche Stephen Dorff nei panni di Decan Frost e Kris Kristofferson nel ruolo di Abraham Whistler hanno dato eccellenti risultati. <br/> <br/> Blade ha avuto scene di combattimento eccellenti e una trama ben sviluppata. Anche la fotografia era ben fatta. Il rivestimento della lama in nero era il perfetto "Dark Avenger". L'impianto ricorrente ha offerto allo spettatore un'idea della decisione di Blade di affrontare i suoi problemi tagliandola alle radici & quot ;. <br/> <br/> Sebbene Blade fosse un po 'eccessivo nel sangue, mi trovo ancora ad aspettare con impazienza la premiere di Blade 2.
Basato sul fumetto della Marvel, Blade è un film d'azione solido. Ha grandi scene di combattimento, fantastici effetti speciali e un eroe d'azione che la folla può rallegrare. Nel film, sembra che ci siano continue minacce verso l'umanità da parte dei vampiri. Blade (Snipes), o il daywalker, è l'unico che ci protegge. Un vampiro rinnegato di nome Deacon Frost (Dorff) sta cercando di far risorgere il dio del sangue, che distruggerà il mondo naturalmente. Lascia fare a Blade per cercare di fermarlo. Questa è una vera e propria montagna russa d'azione dall'inizio alla fine. Wesley Snipes è particolarmente buono come l'eroe umano / vampiro. Quando è sullo schermo, sai solo che sta andando a fare a pezzi, puoi semplicemente sentire la sua presenza. Il co-protagonista Kris Kristofferson è anche un ottimo amico di Blade e figura paterna. Questo film non è per niente schizzinoso, ma se non ti dispiace, questo è il film perfetto per divertirsi con i tuoi amici il venerdì sera.
Va bene. Questo è il merito che gli do. Non sono sicuro se la trama mi sia piaciuta così tanto. Perché l'ho visto prima. Wesley e Stephen fanno un ottimo lavoro. Ma & quot; Blade & quot; manca qualcosa Non è niente di speciale. <br/> <br/> 5/10

In a world where vampires walk the earth, Blade has a goal. His goal is to rid the world of all vampire evil. When Blade witnesses a vampire bite Dr. Karen Jenson, he fights away the beast and takes J
3a43a2fb81
Pam XXX - Indagine ad alto rischio scaricare filmLego DC Comics Super Heroes: The FlashCaptain America downloadUndisputed 4 - Il ritorno di Boyka full movie download in italian hdBane - The SeriesWaterworld full movie hd downloadPower Rangers Dino Charge in italian free downloadHot Wheels Highway 35 World Race full movie kickass torrentDragon Ball FighterZ sub downloadUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti online gratuito
Please log in to post a reply.