Siate pronti a sentire l'abuso di questa frase urlato più di una volta, da yesmen che sarà sconfitto per mano di Ken. Ken, il pugno della stella polare, si diverte con il suo amore, l'amante di Yulia il Nanto (figlia di un maestro di Nanto Sei Ken). Sebbene gran parte della serie sia afflitta da Ken che si strappa la camicia e l'amp; torna misteriosamente dopo che ha finito di combattere. Questo è in realtà uno dei migliori lavori di Toei nel capolavoro di Hara Tetsuo del dark mad-max come anime. Hokuto No Ken, uno sguardo per lo più in 2-D sull'umanità, mantiene la sensazione di una società sempre grintosa nelle mani di uomini pazzi … proprio come adesso !! Aspetta per la corsa panoramica e amp; plaudito con tecniche come "Hundred Crack Fist of the North Star"; oppure & quot; Pugno difensivo volante della stella polare "quot; oppure & quot; Five Finger Explosive Burst & quot; o il mio preferito personale "The Hundred Wave Slash of the North Star". Ricorda che è ancora meglio di DBZ / GT. È un anime molto lungo con più di 100 episodi nella stagione 1, che è il migliore. Molte scene di combattimento e la maggior parte finiscono allo stesso modo con l'eccezione dell'ultima che ha una svolta che non mi aspettavo. <br/> <br/> La musica e la prima introduzione sono semplicemente fenomenali e scorre davvero con l'animazione della maggior parte ma viene riutilizzato molto e non c'è niente di sbagliato in questo, ma ascoltare la stessa musica ambient fin dall'inizio fino alla fine è un po 'ripetitivo. <br/> <br/> La trama è molto lunga e ti fa arrivare conoscere meglio tutti i personaggi principali e magari anche sviluppare sentimenti più profondi per loro rispetto alla stagione 2. <br/> <br/> Se ti piacciono gli anime vecchio stile degli anni '90 e '80 questo è un must watch e non l'ho fatto quindi non mi dispiacerebbe guardarlo e lo consiglierei volentieri. <br/> <br/> I contro sono quelli che si sentono un po 'trascinati e ripetitivi a volte altrimenti è un capolavoro. 9.5 / 10 Mentre guardavo la serie, stavo leggendo qualcosa su ciò che gli altri pensavano dello show. Ho trovato (non particolarmente qui però) che c'è qualche antipatia e alcune idee sbagliate sullo spettacolo. Quindi ho pensato di provare a risolverli. <br/> <br/> La prima cosa da capire è che lo spettacolo ha più di 20 anni. È stato realizzato durante il periodo di sfilate come Macross e i mali di Dragonball. La qualità dell'animazione, mentre è ancora piuttosto alta, ora è vista solo schifosa. I cattivi emettono luce ogni volta che Ken li prende a calci e la trama è sottile e tirata fuori. La verità è che 20 anni fa la censura non consentiva la proiezione di sangue in TV, e Fist of the North Star è tanto sanguinosa quanto loro. L'animazione è scadente perché ha più di 2 decenni. <br/> <br/> La trama sembra sottile, o inesistente, ma in realtà è abbastanza buona. Tenendo presente il momento in cui è stato realizzato, la maggior parte degli anime tendeva ad avere temi più chiari (come Macross). Mentre a volte la trama sembra trascinarsi, è lì, e la progressione della storia non si ferma per mezza stagione in un momento come quello di Dragonball. <br/> <br/> Un'altra cosa da tenere a mente è che il spettacolo era di circa 150 episodi. Manga Ent ne ha rilasciate solo una trentina, e quindi ci sono molte delle trame dello show che mancano. Alla fine delle uscite Manga, * SPOILER * apprendiamo che il fratello di Ken Jagi ha trasformato Shin in cattiveria, e che Jagi si stava fingendo un Ken per offuscarsi il suo nome decente. Sappiamo anche che Raoh (anche conosciuto come Kenoh), un altro dei fratelli di Ken, ha nascosto l'unico fratello buono di Ken (Jagi e Raoh sono cazzi), e sta andando in giro essendo davvero, davvero malvagio, e ognuno sta cercando di prendere il titolo di il pugno della stella polare * FINE SPOILER *. Dopo questo punto, non ho idea di cosa succederà per l'altra metà possibile della serie. Come puoi vedere, c'è stata una trama molto lunga e abbastanza ricca, e l'uscita di soli 30 episodi non inizia a decifrare la superficie dello show. <br/> <br/> Ora che ho chiarito alcune delle domande, passerò alla mia recensione generica dello spettacolo. Molto bello Un sacco di stupide violenze. Non c'è davvero nessuna parola per descrivere la quantità ridicola di violenza nello show, ed è incredibile che sia stato in grado di entrare in TV, anche con le cose attenuate. Ma lo spettacolo ha in realtà una trama abbastanza buona (se si guarda tutto). <br/> <br/> I punti di divertimento includono il fatto che tutti i cattivi più importanti sono alti 9 piedi e hanno i mohawk; e come quando il mondo fa l'atomica, tutti sembrano diventare uno stronzo. Anche le gigantesche sopracciglia di Ken sono divertenti. <br/> <br/> Per quanto riguarda le altre osservazioni, se si tratta di Fist of the North Star, va bene. Il manga è indubbiamente grandioso, e il manga Fist of Blue Sky è piuttosto bello (dettagli lo zio di Ken, che & quot; Fistato & quot; in Cina, che combatte i boss del crimine per il bene della nazione). Il film anime è abbastanza buono, da quello che ricordo, e racconta la trama dello spettacolo iniziale. Anche il film d'azione dal vivo, per quanto terribile e doloroso com'era, era in realtà piuttosto buono. A parte qualche manzo (come Shin gas peddling Ken) e gli orrendi effetti speciali e il combattimento sul palco, il film racconta abbastanza bene la trama di Shin-Yulia. Basta non guardare l'adattamento coreano (dove tutti gli attori non assomigliano ai personaggi, e l'apertura sembra focalizzarsi sul nuovo filtro della telecamera piuttosto che sull'apertura vera e propria). O se lo fai, prova a godertelo per quello che è. "Pugno della stella del nord", originariamente chiamato "Hokuto no Ken", è un film d'azione / combattimento che è trasmesso in onda sulla TV giapponese dal 1984 al 1987. Questo anime è basato sulla popolare serie Manga con lo stesso nome, e è stato prodotto da Toei Animation e Fuji Television Network. <br/> <br/> Trama di base: nell'anno 199X una guerra nucleare ha spazzato via la maggior parte dell'umanità, e sembra che non ci sia vita sulla Terra. Le persone sopravvissute, combattendo per la quantità rimanente di cibo e acqua, vengono uccise o diventano schiave per persone punk e giganti malvagi. <br/> <br/> La serie segue il nostro eroe Kenshiro, il successore dell'Hokuto Shinken , uno stile segreto di arti marziali che può letteralmente far esplodere i suoi nemici dall'interno. Kenshiro, il cui fidanzato Yuria è stato portato via dal maestro Shin di Nanto Seiken, gironzola per il deserto con sette cicatrici sul petto. E insieme a due bambini (Bat e Lin), va in giro e salva le persone deboli e innocenti dalle azioni raccapriccianti dei suddetti nemici, mentre si mette in salvo per salvare Yuria dal suo rivale Shin. <br/> <br/> Lo stile dell'animazione è buono, anche se sembra datato in quanto l'anime è stato realizzato negli anni '80. Molte delle scene con teste e corpi che esplodono sono state ridimensionate probabilmente per evitare alla fine la censura, ma comunque questo anime ha un sacco di scene d'azione e alcune scene di umorismo e drammatico per far divertire i fan degli anime d'azione degli anni '80. Questo è un classico anime da combattimento, dopo tutto. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è buona e si adatta molto bene a molte scene drammatiche e di battaglia che si svolgono. La sigla & quot; Ai Wo Torimodose & quot; di Crystal King è anche accattivante. <br/> <br/> Per tutte le cose che ho menzionato qui in questa recensione: Da tutti gli anime da combattimento che ho visto, come "Bleach & quot ;, & quot; naruto & quot; e & quot; Dragonball & quot ;, questa deve essere la migliore serie di anime da combattimento che abbia mai visto fino ad ora, se non la migliore serie TV di anime di tutti i tempi. <br/> <br/> La scatola di DVD Malese che ho ottenuto come regalo di Natale, comprato da eBay prima di Natale 2013, contiene quanto segue: La serie originale di 109 episodi e il suo sequel di 43 episodi, e sei film che include anche il remake del film del 1986. <br/> <br / > Vale la pena controllare se sei in un anime ricco di azione, indipendentemente dal fatto che sia stato realizzato nel 1984 o 2014. Un vero classico, dopotutto. La mia valutazione complessiva: un meritato 10/10. I personaggi non sono guerrieri mutati come ha detto l'altro (almeno non nella versione giapponese originale). Queste persone sono artisti marziali estremamente dotati. Kenshirô, il personaggio principale, è un maestro assassino e il prossimo in fila per conquistare l'arte di Hokuto shin ken. Poiché Ken è scelto per essere il maestro dell'arte dal suo insegnante, i suoi fratelli della scuola più grande (principalmente il minaccioso Rao) sono indignati per questo e scelgono di lasciare violentemente l'ordine, uccidendo il loro insegnante nel processo. Tieni presente che può essere scelto un solo master e il resto degli studenti deve avere i loro ricordi cancellati o i loro ken (pugni) distrutti. Apparentemente l'arte è intesa solo per il miglior guerriero e nessuna lotta interna deve persistere. Il personaggio, Shin è un maestro del Nanto sei ken (pugno sud o qualcosa del genere). È il primo di altri quattro maestri di Nanto che affronteranno Ken. <br/> <br/> Chiunque, si può descrivere il Kenshirô come un mix di Mad Max e Bruce Lee con uno sfondo di Road Warrior / kung fu / samurai. La serie prosegue mentre Ken combatte i suoi fratelli, i maestri di Nanto e un sacco di altri squilibrati con alcuni flash back qui e là per aiutare a spiegare la storia. Il bello di questa serie sono i personaggi. Non sono solo tizi cattivi che uccidono uccidono e uccidono. Non solo sono estremamente colorati, hanno tutti le loro ragioni per le loro azioni. Scoprirai che la maggior parte dei cattivi più importanti sono considerati eroi alla fine. <br/> <br/> Poiché questa serie si basa su un fumetto, puoi aspettarti di trovare alcuni buchi nella trama del glitch. Ma non preoccuparti, i personaggi e l'azione sono sufficienti per farti dimenticare questi buchi della trama.
Garnash replied
365 weeks ago